Il terremoto, Matteo e la nuova grafica

Buongiorno a tutti. Come potete facilmente arguire dalle vostre home di facebook o twitter, l’evento di oggi è il terremoto. A questo proposito, vi racconto che appena ho realizzato che quella che stava facendo tremare tutto era una scossa, ho iniziato a gridare ELISAAA ELISAAAAAAA, che sarebbe mia sorella, poi ho arraffato il cellulare e un orsetto di peluche (…già) e sono corso alla porta, che ovviamente era chiusa a chiave e la chiave non era inserita, così ho cominciato a cercarla, la chiave, e già mi stavo figurando la mia morte (“sarà il frigo a spappolarmi? o il forno a microonde? Dio speriamo non siano i manuali di cucina di mamma, ci tiene così tanto”) ma a quel punto tutto era già finito e fortunatamente eravamo vivi, compresa mia sorella che pensava che a fare tutto quel casino fosse stata la circolare. Questo vi può dare un’idea molto approssimativa di come stanno messi i mezzi pubblici lucchesi.
Il fatto che il terremoto sia l’evento della mattinata mi ha infastidito alquanto, perché l’evento della mattinata doveva essere LA FANTASMAGORICA E STUPENDISSIMA NUOVA GRAFICA DI ZUCCHERO SINTATTICO yeeeeee. Quindi, non posso in alcun modo esimermi dal ringraziare il mio amico Matteo Pollastrini (qui sotto disegnato), che è un bravissimo disegnatore e mi ha dato anche un sacco di consigli e aiuti con Photoshop. Quello che vedete lassù in alto a destra l’ha fatto lui, e sarei io. Ci tengo a precisare che non ho davvero la testa così grossa: è una caricatura. Lo dico perché magari volete provarci con me e vi frena il dubbio che io sia macrocefalo.
Comunque: sono stato fino alle quattro e mezzo di stanotte ad aggiornare la grafica, confrontandola anche sui vari browser. Però aiutatemi: se visualizzate male qualcosa fatemelo presente, qui sotto nei commenti. Se vi sembra di non vedere modifiche provate a cliccare su Aggiorna: le prime volte ci mette un po’ a caricare. Ma insomma oh, vi piace o no la nuova grafica? 
25 commenti
  1. Tiz
    Tiz dice:

    Uuuuuhhhhh!!! La nuova grafica è bellissima! Io, che uso Safari come browser, visualizzo tutto correttamente (credo) e non ho impiegato più tempo del solito per visualizzare la pagina.

    Rispondi
  2. poison
    poison dice:

    ci piace la nuova grafica e ci piace anche matteo pollastrini. Che ci piaci tu mi sembra superfluo ribadirlo. Insomma, io e Chrome approviamo. 🙂

    Rispondi
  3. Cervello Bacato
    Cervello Bacato dice:

    Stocazzo de terremoto! ma come s'è permesso a rubare la scena ad Alessandro Bianchi!?!?! (boh, chiamare per nome e cognome mi diverte). cooomunque bella la grafica nuova, anche se ero amante del green! Sa molto summer però, e la parte superiore è bella proprio!

    Rispondi
  4. Deus Vult
    Deus Vult dice:

    Bellissimo il selfportrait di Matteo, me gusta la nuova grafica… Voglio un'intervista all'orsetto portato in salvo, dal titolo: "LA MIA VERITA' ".Non vergognarti di essere un macrocefalo (nel caso): ogni giorno lavo i denti e la faccia ad un MACROcefalo, ed è tanto un bel figliolo! 😛

    Rispondi
  5. Rabb-it
    Rabb-it dice:

    Bene o male qualcosa ti ho già detto altrove, ma devo essermi scordata di dire che mi piacciono un sacco il giallo e il blu!Te non lo sai, ma quando avevi appena aperto la tana (e tu andavi ancora alle medie quasi)… e mi ero personalizzata un po' lo sfondo, prima di piazzarci quello che ci sta ora il Giallo e BLU la facevano da padroni, più o meno. Quindi non poteva non piacermi la nuova grafica. Solo che come tutte le persone abitudinarie mi ero anche affezionata ai colori di prima… quali erano? :-PInsomma mi piace.(E non solo per dei vecchi ricordi!) Bravi a tutti e due e complimenti per il lavoro.(Sulla pera morsicata… già detto, ma ripetere non fa male: geniali!)

    Rispondi

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.