Lory-Tredici 1 a 1

Okay, devo ammetterlo, me la sono cercata. Volevo fare il brillantone e lei mi ha scovato. Ora, non so cosa faccia un grande personaggio come Loredana Lecciso sul mio account twitter, probabilmente ha così tanto lavoro che passa le giornate a googlare il suo nome un po’ ovunque. Fatto sta che mi ha risposto per le rime: 

Poi vabbè, c’è da dire che non mi sento smodatamente intelligente. E neanche smodatamente intelligente con tutti quegli orribili punti esclamativi!!!!!! Semplicemente, la ritenevo una cantante degna di riportare un equilibrio nella mia mente. Ma devo ammettere la mia sconfitta, e lo faccio pubblicando qui la sua strabiliante hit. Godetevela.

47 commenti
  1. Viola Emi
    Viola Emi dice:

    Mi sa che devo farmi piacere twitter! Se le perle sono queste, non posso perdermele!!! (io mi fermo a 3 punti esclamativi) Ora mi chiedo…la Lecciso, googlando il suo nome, troverà anche questo post? Che bello XD

    Rispondi
  2. La Ele
    La Ele dice:

    Mi sembra ovvio che lei passi gran parte del suo tempo libero nella schermata 'scopri' di Twitter per vedere quante volte al giorno viene nominata nei tweet altrui.Ti lascio qualche altro punto esclamativo sempre per abbassare la tua smodata intelligenza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Rispondi
  3. Ale [Tredici]
    Ale [Tredici] dice:

    @Melinda, mannò, io non ho fatto TUTTE QUELLE COSE che ha fatto lei che ora però non mi vengono in mente! Grazie @La Ele e @Alessandra!!!!!!!!!!!@Dracoo, ma io le avrei anche già risposto, ma non ha letto…

    Rispondi
  4. Pans Pots
    Pans Pots dice:

    E' impossibile. Secondo me ha un qualche apprendista squattrinato a 600 euro al mese (magari anche laureato) che le gestisce i profili. Nonostante i punti esclamativi non ci credo che l'ha scritto lei.

    Rispondi
  5. Ale [Tredici]
    Ale [Tredici] dice:

    No @Ade, meglio di no :)@Pans Pot, dici che cura così tanto le relazioni col pubblico twittero?Ahahah è il potere di twitter, @Andrea!@CervelloBacato, la prossima volta ti raccomando :P@Misciu, dici che ho vinto io? Anche qualcun altro la pensa così, ma in altri commenti dicono che ho perso miseramente. Io mi accontento di un diplomatico pareggio ^_^Non sembra, @v.! Ce l'hai con me, lo sento ._.Ringrazio tutti per i commenti 🙂

    Rispondi
  6. Indefinita
    Indefinita dice:

    ma anche il regista bisogna dire che è un discreto imbecille…capisco che magari Tarantino non era disponibile per questa occasione ma questo video abbinato a questa canzone è una crudeltà che il genere umano davvero non meritavva

    Rispondi

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.