Il vero volto di Sandra Marchegiano

Da qualche giorno la tecnologia mi perplime. Per esempio ogni tanto sullo schermo compaiono delle righine blu o milioni di fastidiosi puntini neri che si muovono tutti in su e in giù. Il mio collega informatico Bernabei, che ha imparato la precisa terminologia tecnica, dice che c’ho la scheda video sminchiata. Per il momento risolvo la cosa muovendo rapidamente la testa in su e in giù, in parallelo con le righine, e riesco a cavarmela, anche se sembro il tacchino glu glu glu, per dire.
Poi è successo che oggi pomeriggio Ciuffo mi ha scritto di cercare Sandra Marchegiano su Google Immagini. Per quei pochi ignoranti che ancora non ne sono a conoscenza, Sandra Marchegiano è stata una concorrente di Miss Italia nel mondo di svariati secoli fa, presentato – stranamente – da Fabrizio Frizzi che già allora era assurdamente odioso. Vi metto il video qui: LINK (guardatelo che merita più di Avatar).
Apro Google Immagini e cerco Sandra Marchegiano, ed esce questo:
Google, caro. 
Toglimi subito di lì o mi compro un iPhone.

28 commenti
  1. Doctor Ci.
    Doctor Ci. dice:

    ahaha in realtà l'ho cercata per una buona causa! :PDopo lunghe ricerche, comunque, abbiamo scoperto che sono anche la causa di tutto ciò, con un commento! Sandra Marchegiano (lo scrivo di nuovo così rimani ancora più saldo tra le immagini)nei nostri <3!

    Rispondi
  2. Ale [Tredici]
    Ale [Tredici] dice:

    @OlimpiaNon ci vado a fare sta sfilata! ç_ç@Serena🙂@MelindaVero che merita? Comunque quello accanto a me se non ricordo male è un attivista gay picchiato a Roma qualche mese fa…@AlessandraAhhhhh ecco perché sono accanto a Jessica Lange vestita da suora!@xanthippeCredo che sia perché la ama.@GiacomoAbbastanza anch'io, sì 😛@BriTi giuro: anche a me@CirInciampaiSarebbe stata effettivamente un'enorme lacuna culturale 😛@PiereffectDev'essere per quello, sì!@EleanorOra mi faccio una foto con la bocca a ovolollo e poi sfido la Minetti!@WonderDidam/@JayOddio. È vero. Devo subito cancellare sta sfilat… ehm, sto post.@BaolTi perdono ma ora non andartene mai più!@Doctor CiPraticamente senza Ciuffo questo post non esisterebbe. Ieri sera si voleva quasi far pagare!@guesswhatiminloveI grandi traguardi di un blogger!

    Rispondi
  3. Valeh
    Valeh dice:

    mhuahahahauahahahahahahahauahaahhahuahahahahahahahahahahahahahahahahahauahhahauahahhahahahauahahahhahauahahaahauahauahauahauahahahahauahauahahahahahauahahauahaahauahahhahahauauhuhuhuhuahahahaahauahahiiihihhieeheheehahahahahaahahahahahhhdehehihihahuh!!pffff. mffffff…. pffffff ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah….. hihihihihihihihihihh la tu aepressioennella foto sembra dire "ma come cavolo ci sono finito in questa pagina???" ahahahahahahhahahahahah!!! FANTASTICO!!

    Rispondi
  4. Ale [Tredici]
    Ale [Tredici] dice:

    @all'aria🙂@thepellonsIo ho un bellissimo cappello almeno! Lei è vestita da statua della libertà. Della serie Evviva il kitch!@ValehIn effetti ho l'aria spaesata 🙂@Il BanaleSecondo me è l'algoritmo di Google che svariona!@MandorlamaraUn aiutino: prova a fare anche tu quella ricerca e a cliccare sulla mia foto 🙂

    Rispondi
  5. Anonimo
    Anonimo dice:

    Persons can observe your contaminants if they are created in the actual vent out in existence system associated with volcano vaporizer.It is wise to pack one third of the herb into the whip, as you would need to do so incrementally. Another way to alleviate your pet's sinus problems is to provide enough steam to unclog their nostrils.Here is my web site pocket vaporizer

    Rispondi

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.