I raggi (storia di un baccaglio in tre puntate) – 3

(voce maschile e idiota)
And that’s what you lost on I raggi:
TERZA PUNTATA
A ballare con te? Ma dicevamo dei raggi?

I raggi…

Sì, li ho distrutti siccome

Balliamo?

Come li… ehm, riattacco?
Ballando con me – si avvicina pericolosissimissimamente.

C’è una colla, tipo?

Balliamo?

Non so, silicone…
Balliamo? – mi prende anche la mano.

Magari se li incastr… che fai?

Balliamo?
Arriva quel momento, in un approccio, in cui si incanta il disco. L’approcciante, ormai esaurito di tutte le energie di cui dispone, si rifugia nella famosa strategia del martelletto: in poche parole, l’approcciante martella l’approcciato finché quest’ultimo, per sfinimento, gli concede la sua virtù.
Tuttavia, talvolta capita che l’approcciato abbia saldi principi morali, come me
– SMETTETELA SUBITO DI RIDERE –
e che pertanto, non sentendosi in vena di elargire il proprio fiore al primo ubriaco che passa, per qualche motivo che non ho voglia di spiegarvi, debba attuare il diversivo di fuga chiamato Manovra Ohmaeccoilmioamico, che funziona più o meno così:
Oh, ma ecco il mio amico! Allora ciao eh, è stato davvero un piacere, ci vediamo!

The End
Titoli di coda (che non guarda nessuno e quindi li saltiamo)
Scena finale post titoli di coda, in cui si vede il tizio che c’ha provato con me che stava parlando con un altro tipo. Passandogli accanto, ho distintamente udito la parola “raggi”. Buona fortuna! A entrambi.
27 commenti
  1. Ale [Tredici]
    Ale [Tredici] dice:

    I raggi si riferiscono a un'aura. Questo tipo segue un percorso filosofico/spirituale secondo cui le persone hanno un'aura con sette raggi. Ho cercato di capirne di più ma lui era troppo impegnato a desiderare il frutto del mio amore per potermi spiegare decentemente.

    Rispondi
  2. pioggiasugliocchi
    pioggiasugliocchi dice:

    oddioooooo ma potevi concedere un ballo!!!! magari ti avrebbe spiegato bene cosa intendeva per raggi… xd e tu lo avresti piegato a noi… ma ho l'impressione che sarebbe stato un post decisamente diverso se avessi elargito a questo "primo ubriaco" il "tuo fiore" (cit.)ahahatieni botta

    Rispondi
  3. Courtney
    Courtney dice:

    Secondo me hai perso l'occasione per fare un ballo indimenticabile in cui lio avrebbe aggiustato i tuoi raggi e tu alla fine ti saresti ritrovato con un'aura a 35 raggi anzichè 7! Pensaci per la prossima volta.p.s. fra poco vien l'inverno che ghiaccia tutti i fiori, quindi meglio approfittare della stagione buona per far cogliere i propri fiori!

    Rispondi
  4. Viola Emi
    Viola Emi dice:

    Nooooooooooooo E' come quei film dove lasciano il finale aperto (ovvero non c'è finale) in modo che poi si possano avere i sequel! QUINDI non può finire qui! Tu cercherai quel tipo, gli chiederai dei raggi, se necessario concedari il tuo fiore sacrificandoti per la conoscenza umana (vabbè per la conoscenza dei lettori del tuo blog), che poi i fiori ricrescono…al massimo ti regalo dei semi 🙂

    Rispondi
  5. JuB
    JuB dice:

    Ma cosa sarà mai un fiore in confronto alla collezione completa di raggi! Anche tu! Potevi ballarci un pochetto poi al massimo lo spingevi tra i due slimonatori. 😛

    Rispondi
  6. Tikli
    Tikli dice:

    Sono perplessa.O.o che razza di finale è?Un po' come in quei film in cui ti rifugi in un…"bello.Non ci ho capito un accidenti,ma bello."XD XD E ora come fai a riattaccare i raggi?!

    Rispondi
  7. Melinda
    Melinda dice:

    I titoli di coda andrebbero visti, a volte si scoprono cose interessanti!Comunque…ora sono curiosa sulla storia dei raggi, non è che su yahoo answer c'è la risposta?:D

    Rispondi

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.