Le provviste per il mio letargo

Dunque.
A fine Settembre mi ricominciano Once upon a time, Glee, X-Factor ed eventualmente Revenge. A Ottobre poi American Horror Story. Prima o poi, non so quando, ma ricominceranno anche New Girl e 2 Broke Girls. Non posso invece contare sulla terza stagione di Game of Thrones, per la quale devo aspettare il 2013, così come per Pretty Little Liars, fatta eccezione per lo speciale di Halloween e lo spin off sul web. Mettiamo anche che, se voglio, posso riguardarmi puntate a caso di Will&Grace o Friends, nel caso mi mancasse qualcosa.
Ecco. Considerato tutto questo, direi che sono pronto ad affrontare un nuovo autunno senza fidanzato.
22 commenti
  1. Michela
    Michela dice:

    Primo: togli quel "eventualmente" prima Revenge che è una roba stupenda.Secondo: Once upon a time non vedo l'ora che torni che c'ho da rivedere il mio amato Cacciatore, era mica morto e ritornato vero? Non mi ricordo ♥Ultimo: iscriviti a questo sito che oltre a tenere conto di dove sei arrivato con tutte le serie ti dice anche preciso preciso quando fanno le puntate 🙂 http://followmy.tv/PS: se ti servono altre serie tv da guardare chiedi pure, ne ho milllllioni.

    Rispondi
  2. Ale [Tredici]
    Ale [Tredici] dice:

    @CervelloBacatoGame of Thrones lo guardi, eh Cervy? Giaggià, una volta mi hai detto che eri innamorato della khaleesi! (e anch'io ♥)@MichelaIo t'amo. Oltre ad aver trovato un altro su cui i nostri gusti coincidono (anche se a me piacciono pure Pinocchio, il Cappellaio Matto e il Principe Azzurro), mi hai dato il link a un sito che è utilissimo: mi dimentico sempre a che episodio sono di ogni serie!@DoctorCi.E intanto farci la Twitter cronaca: sarà un grande autunno! 🙂@ClyoDimenticavo: ho in dvd anche la prima stagione di Scrubs! 🙂

    Rispondi
  3. Ale [Tredici]
    Ale [Tredici] dice:

    @MartinaCon me funziona: diventa la mia ragione di vita scoprire, non so, perché la Regina Cattiva odia Biancaneve o se Emily ce la farà a vendicare suo padre (che poi, Victoria Grayson è davvero così malvagia? È così figa!).

    Rispondi
  4. Cristina
    Cristina dice:

    Ad ottobre invece cominciano l'8 stagione di Supernatural e la 4 di The vampire diaries. Poi, non so quando, la 9 serie di Grey's Anatomy e la 6 di Bones.Anch'io sono pronta ad un autunno senza ragazzo 🙂

    Rispondi
  5. Jay
    Jay dice:

    per me sarà il quarto(!)autunno senza fidanzato.e infatti guardo molte ma molte più serie di quelle che hai citato. ma tanto ormai il mio cuore batte solo per Nick Miller ♥♥♥ *_*

    Rispondi
  6. Ale [Tredici]
    Ale [Tredici] dice:

    @CristinaSupernatural c'ho provato, ma ho smesso. Detta così sembra una droga. Di Grey's Anatomy ho guardato tutta la prima serie 🙂 Dai, abbiamo abbastanza provviste!@AlexinnSherlock in effetti mi manca…@JayQuando arriverò al quarto autunno avrò raggiunto il tuo numero di serie, credo. E un altrettanto cospicuo numero di gatti.

    Rispondi
  7. Viola Emi
    Viola Emi dice:

    ehm ehm ora mi sento ancora più tagliata fuori! sarà l'età (grrrr)! eh si, perchè sentirsi consigliare utorrent e intuire di cosa si tratta ma non saperlo esattamente e pensare sarà tipo Napster mi fa rendere conto che forse…no vabbè, mi rifiuto di dirlo! Mi terrò il marito per questa stagione autunno/inverno…riparleremo di divorzio quando mi sarò organizzata XD visto che è stato citato…e che non resisto, posso dire che la versione telefilm di The vampire diaries è orribile se fatta passare come adattamento dei libri? Cioè decade completamente la storia e i particolari che erano significativi nei libri a cominciare dai capelli di Elena…

    Rispondi

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.