Consigli

1. Consiglio a colei che ieri è arrivata al mio blog googlando non voglio più essere considerata una puritana la lettura di questo mio post oppure, in alternativa, la visione del recente esperimento cinematografico di Sara Tommasi.
2. Consiglio a coloro che hanno twitter di pensare che potrebbe essere considerato buffo o quantomeno leggermente curioso scrivere indicibili cose personali sul proprio account pubblico di twitter e successivamente lamentarsi che altre persone che hanno twitter vengano a leggere su twitter quelle indicibili cose personali che sono state scritte su twitter.
3. Consiglio agli ingegneri, perché sono stati senza dubbio ingegneri, che hanno inventato i flaconcini dei fermenti lattici, di trovare una maniera meno cervellotica per far entrare la polverina nel liquidino. Oppure, consiglio a coloro che hanno invertito destra e sinistra nel foglietto delle istruzioni di non scrivere più foglietti di istruzioni. Né di mettersi alla guida di un’autovettura, possibilmente.
4. Consiglio alla zanzara che mi sta ronzando intorno da mezzora di fanculizzarsi all’istante perché altrimenti potrei Ehm. No, niente, questo non vale più.
5. Consiglio a tutti i miei (adorati) lettori che si stanno apprestando a rispondermi con un commento acido che possono tranquillamente commentare come più loro aggrada, ché io sono ugualmente felice, ma che un bravo psicoterapeuta, un atto masturbatorio e tante prugne possono aiutarli a togliere il limone che si è loro incastrato nell’ano.
Grazie per la cortese attenzione.
34 commenti
  1. Ale [Tredici]
    Ale [Tredici] dice:

    @MargheritaChe poi alcuni account si possono leggere anche senza diventare follower :/@AmletoLe feci tempo fa per il progetto Faces, una cazzata mia dell'anno scorso. Ho pensato che poteva essere carino ripostarle nel blog 🙂@CristinaTi facessi leggere le chiavi di ricerca rimarresti inorridita. Fortuna che ho uno spirito forte u.u@PiereffectBenvenuto nel club 😛@FrancescaSe hai un blog su Blogger, nella sezione Statistiche c'è un punto chiamato Origine del traffico che ti elenca anche le chiavi di ricerca utilizzate per raggiungere il tuo blog ^_^

    Rispondi
  2. gattonero
    gattonero dice:

    Sono secoli che sento citare queste strane chiavi senza capire da dove provengono. Alcune, tra l'altro, molto divertenti. Su tua indicazione sono andato a trovarle, e non ho notato nulla di particolarmente eccitante. Mi accontenterò di leggere le vostre.I 5 non so cosa per la consulenza te li mando con bonifico.Un ciao in acconto.

    Rispondi
  3. Ale [Tredici]
    Ale [Tredici] dice:

    @all'ariaQuando ce vo ce vo 🙂@PataliceNe prendo atto. Tante prugne, te lo devo dire… 😛@Doctor Ci.Grazie Doctor della solidarietescion!@AmletoNon l'avevo presa come critica, ma come complimento ^_^ Ari-grazie@AlessandraOhhhhhhh 😀 'ccie ♥@mandorlaGuarda e rabbrividisci e fammi sapere!@Alessia MorelloEhm. Un bracciale Cruciani? Che è?@VetekattenMa anche a un sacco di gente normale non l'ha capito, assicuro 🙂@BàSe, magari! 🙂@gattoneroCent, sono 5 cent 🙂 Ciao anche a te

    Rispondi
  4. AZ
    AZ dice:

    Hmmmm, io di Twitter devo ancora capire (a) il senso e (b) il funzionamento ma il Consiglio si può ben riciclare per gli status su FB!Mi ero persa numerosi post ma me li sono letti tutti adesso: grazie per avermi allietato la pausa pranzo!

    Rispondi
  5. Ale [Tredici]
    Ale [Tredici] dice:

    @4icingonthecakeDiscrezione, questa sconosciuta.@geggeÈ una citazione, a gè! 😀@RiccardoGnègnègnè! 😛 Nonna gufa invece non c'ha preso pennnulla! 🙂@Ero LucyMi tu ♥@AZMa di nulla! Sempre qui, quando vuoi 🙂@CirinciampaiAhahahahaha e che ci vuoi fare 🙂

    Rispondi

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.