La Trilogia del Giallo – capitolo 2 e mezzo

On air: Marina and the Diamonds, Sex yeah

( trovi qui il capitolo 1
e qui il capitolo 2 )

Okay, okay, lo so che non esistono i capitoli due e mezzo, ma allora non dovrebbe esistere nemmeno il binario 9 e tre quarti di King’s Cross e invece c’è e porta a Hogwarts. La verità è che ormai ho strutturato tutto come una trilogia, e quindi devo arrivare in fondo in modo tale che siano solo tre capitoli. 

Niente di che, vi volevo solo mettere al corrente che ho sbagliato: ho scritto in precedenza che non posseggo nessun indumento giallo. Ed erro, perché effettivamente ho ben due indumenti di questo colore.
Il primo è l’accappatoio. Che escludiamo perché ovviamente non posso andare al Pride in accappatoio, per quanto sia un capo fondamentale.
Il secondo è questo:
25 commenti
  1. gegge
    gegge dice:

    Dopo questa foto io ti stimo tantissimo.Ci deve essere voluto molto coraggio a decidere di pubblicarla…però puoi andarne fiero: Non so quanti uomini avrebbero avuto le palle di pubblicare una propria foto con la maglietta della salute bianca bene in vista sotto la felpa!;)

    Rispondi
  2. ero Lucy
    ero Lucy dice:

    Il cappello e' si' una figata. Forse sentirai un po' caldo eh, ma per l'outfit questo ed altro. Si' ma tutto il completo? E i gialli mi si azzeccano? No, sai.

    Rispondi
  3. Ale [Tredici]
    Ale [Tredici] dice:

    @gegge: Non è una maglietta della salute!!! è semplicemente una maglina bianca a collo alto!@DragonFly: Grazie, lo so <3@ero Lucy: Hihi non credo che andrò col fantastico berrettino… Comunque presto – forse – vedrete tutto il completo 😛

    Rispondi
  4. Mai più sola
    Mai più sola dice:

    beh con quel cappello vinci! ( e sudi)dai, dai, vogliamo vederti al completo! (che ridere, mi è venuto in mente quando paragonavano la regina Elisabetta a una bottiglia di limoncello :-D)

    Rispondi
  5. Ale [Tredici]
    Ale [Tredici] dice:

    @Doctor Ci: è venuto il momento di svelare l'arcano, il fantastico berretto me l'ha regalato il Doctor Ci per Natale :)@Eleanor Rigby: mi sembra un'idea niente male :P@Mai più sola: ahahahah sì beh, ha certi completini giallo limone… @Grace: ahahah mi piace un sacco quella felpa perché ci sto bello comodo dentro 🙂

    Rispondi

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.