C’è posta per Tredici

Buonasera e benvenuti alla nuova rubrica C’è posta per Tredici. Se avete un dubbio esistenziale che vi assilla, o se volete un’opinione completamente spassionata su una vicenda, o se non sapete se mettere l’aglio o meno nell’amatriciana, o se semplicemente volete comunicarmi quanto vi faccio ribrezzo, scrivetemi (qui, o su facebook, o su twitter, o mandatemi un segnale di fumo, utilizzate un po’ il metodo che preferite, insomma!).

Vi ricordo che non sono un esperto in niente, non sono laureato in niente, non c’è niente che sappia fare bene o in cui io sia specializzato. Ho pure dei problemi a fare gli 8, mi viene il pallino di sopra tutto storto. Sono effettivamente uno stronzo qualunque, e pertanto mi sento in grado di avere un’opinione più o meno qualunquista su tutto. Ecco perché posso rispondere a qualsiasi vostra richiesta.
Veniamo alle domande di oggi.
Caro Tredici,
innanzitutto volevo farti i complimenti: ti leggo sempre e sei veramente un figo. Penso anche che tu sia molto intelligente e simpatico e affascinante e il tuo naso non sia poi così male. Ti volevo chiedere una cosa. Questo è il tuo primo post di questa rubrica, quindi come fai ad avere già delle domande?
Tredici
Gentile lettore, innanzitutto ti ringrazio per la domanda. 
È molto semplice: mi scrivo da solo.
26 commenti
  1. Doctor Ci.
    Doctor Ci. dice:

    Ma le lettere le vuoi scritte a mano e spedite con busta e francobollo, magari su foglio profumato e con il bacio rossettoso sopra? Degno della migliore posta "alla Moccia"? 🙂 Ho così tante cose da chiederti! 🙂

    Rispondi
  2. Ale [Tredici]
    Ale [Tredici] dice:

    @Doctor Ci: Attendo le tue lettere allora. Vanno bene anche su carta igienica. Usata.@Mai più sola: Anch'io sono molto fiero di lui :)@Laila Bloom: Il miglior consiglio che posso darti è quello di scrivere sul tuo blog il giorno prima dell'esame. Dice funziona. Io ho un esame domani e in questo momento sono qui a risponderti! :// (non sto scherzando ._.)@CervelloBacato: A idea direi che sei un tipo che si gingilla facilmente, ma ci penso un po' su 😛

    Rispondi
  3. Courtney
    Courtney dice:

    Caro tredici, ma tredici o tre dici? Dici tredici o dici tre dici? Sembra che ti abbia scritto via etere, ma in realtà questo messaggio è stato inviato tramite piccione viaggiatore, scritto con una penna di piccione e abbozzato sulla coda del piccione

    Rispondi
  4. Ale [Tredici]
    Ale [Tredici] dice:

    @eroLucy: Grazie! Come ti ho scritto "di là", avevo proprio bisogno di un'esperta ottologa :)@Cannibal Kid: Era il primo ostacolo da superare. Adesso c'è Meg Ryan da battere!@Courtney: ho messo il piccione in una pratica casetta, così sta comodo. Ti arriverà la risposta col solito mezzo <3@gegge: Vero? Non ce n'è mai abbastanza! :P@Serena: COSA?! Ma allora sei una vip!@Michela: Ahahah resisti!

    Rispondi
  5. Titianoe
    Titianoe dice:

    Caro Tredici, oggi come oggi la situazione economica è quella che è, i partiti tradizionali cedono il passo a nuovi movimenti marchiati frettolosamente come antipolitica, rinascono le brigate rosse, i piccoli imprenditori si suicidano, gli equilibri europei stanno cambiando e la linea del rigore sta diventando minoritaria, per lasciare il passo a politiche orientate verso la crescita. Alla luce di tutto ciò, secondo te, perché esistono due standard per le prese elettriche (uno coi dentini vicini e uno coi dentini lontani)?

    Rispondi

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.