Esseri umani #3

Ora, al di là della perplessità riguardo al fatto che questa imbrattatrice abbia bisogno di un minuto per capire il verso della zeta, mi giunge alla mente un secondo interrogativo: ma questa povera creatura a cui la scritta è dedicata ha solo le mani come caratteristica? 
Per carità, evviva l’originalità. E poi le mani sono una parte del corpo splendida, una delle mie preferite. Però mi domando quale sarà il prossimo nomignolo che troverò scritto su un qualche muro.
Inoltre, se proprio la vogliamo dire tutta, sono lievemente preoccupato che qualcuno potrà mai scrivere qualcosa del genere anche a me. Se tra i miei lettori c’è qualcuno che ne ha intenzione, vorrei subito avvisare che non gradisco molto essere chiamato “Naso importante“. Indipendentemente dal fatto che in effetti se mi volto di scatto faccio riscontro.

On air: Justice, D.A.N.C.E.

5 commenti
  1. Ale
    Ale dice:

    @ScusiScende: perché tu non ne hai uno!@Corrado: è stato molto bello imparare una nuova, deliziosa parola, ma avrei preferito non vedere l'immagine di Wikipedia che la descrive 🙁

    Rispondi
  2. Melinda
    Melinda dice:

    Appena ho aperto il tuo blog ho notato che abbiamo usato entrambi "Esseri umani" nel nostro ultimo post! Che coincidenza :)Ti seguo con piacere comunque!Ciaooo!!!

    Rispondi

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.